CRONACA – Maltrattamenti in famiglia, arrestato dai Carabinieri 

carabinieri campobasso
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, hanno rintracciato ed arrestato un campobassano su ordine della Corte di Appello del capoluogo molisano.

L’uomo, circa un anno fa, era uscito dal carcere dove era stato rinchiuso per maltrattamenti in famiglia, ed in quella occasione gli era stato imposto dal Giudice il divieto di avvicinamento alla parte offesa e dei luoghi dalla stessa frequentati.

Purtroppo però, nel corso degli ultimi 4 mesi, l’arrestato, aveva aggredito per futili motivi la propria compagna più volte, tanto che, in una occasione, fu necessario l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che accorsero salvando la donna dalle grinfie del fidanzato che stava tentando di strozzarla in mezzo alla strada davanti a più testimoni.

Anche a seguito di quell’ennesimo episodio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile avevano ricostruito tutte le fasi salienti dell’aggressione e degli eventi passati, relazionando poi il tutto all’Autorità Giudiziaria la quale, considerate le reiterate condotte con le quali l’aggressore aveva trasgredito alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa, e per impedire che venissero reiterate ulteriori aggressioni e violenze si fisiche che verbali, ha deciso di aggravare la misura cautelare con quella della custodia in carcere.

L’arrestato, dopo essere stato condotto in caserma a Via Mazzini per le formalità di rito, è stato associato al carcere di Campobasso dove rimarrà in attesa dei successivi provvedimenti del Giudice competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: