MOLISE – I saldi estivi 2017 stanno per arrivare

saldi estivi
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO I saldi estivi 2017 stanno per arrivare. Quest’anno inizieranno sabato primo luglio e termineranno il 30 agosto.

I saldi, si sa, sono un’ottima occasione per acquistare risparmiando, ma anche una boccata di ossigeno per negozianti e imprese commerciali locali che vedono, in questi giorni, incrfementare il flusso di clientela.

In occasione dell’arrivo dei saldi estivi 2017, la Guardia di Finanza ha diffuso un vademecum per aiutare i cittadini ad affrontare i saldi con serenità e senza incorrere in truffe e problemi.

“La legge prevede che i saldi non riguardino tutti i prodotti –spiegano in una nota le Fiamme Gialle-, ma solo quelli di carattere stagionale e quelli suscettibili di notevole deprezzamento se venduti durante una certa stagione o entro un breve periodo di tempo, in quanto fortemente legati alla moda. Il venditore è tenuto ad applicare lo sconto dichiarato; se alla cassa viene praticato un prezzo o uno sconto diverso da quello indicato, sarà bene comunicarlo al negoziante e non esitare, in caso di difficoltà, a contattare l’ufficio di Polizia Annonaria del Comune”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: