CONVEGNO – Avvocati a confronto su tematiche legate a minori

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – “L’affidamento del figlio minore nato al di fuori del matrimonio” e “L’abuso dei mezzi di correzione.

Sono i temi del convegno organizzato dall’AIAF – Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e Minori – Molise, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del capoluogo ed il Comitato Pari Opportunità regionale.

L’evento si è svoltosi presso la sala Convegni dell’hotel San Giorgio di Campobasso ha avuto l’intento di promuovere un’ attività di formazione e aggiornamento professionale a favore degli avvocati in materia di diritto di famiglia e minorile. Numerose le questioni che sono state trattate nel corso dell’incontro.

I lavori sono stati aperti dal Presidente del C.O.A. di Campobasso, avv. Demetrio Rivellino, a seguire i saluti dell’Avv. Gabriella Degnovivo, Presidente del C.P.O. regionale e dell’avv. Giuseppe De Rubertis, Presidente della Scuola Forense. Ha moderato il dibattito, il presidente dell’AIAF Molise, Avv. Romeo Trotta. La Dott.sa Veronica D’Agnone ed il Dott. Daniele Colucci, entrambi giudici del Tribunale di Larino hanno relazionato sui temi innanzi indicati. Al termine delle relazioni si è aperto un sereno e costruttivo confronto con i numerosi professionisti che hanno partecipato al convegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: