TRASPORTI – Treni in ritardo, cancellazioni di corse. Molti treni fermi lungo la tratta Campobasso-Roma

treno-swing
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Disagi ritardi, cancellazioni di corse. Per il trasporto ferroviario regionale la giornata di ieri è stata una giornata da dimenticare.

I ritardi hanno sfiorato anche le tre ore mentre molti treni si sono fermati lungo la tratta ferroviaria vero Roma Napoli o per avarie o perché il sistema di sicurezza dei passaggi a livello ha funzionato male.

Da qui molti capitreni non se la sono sentita di proseguire il viagggio dei treni verso la destinazione in orario con evidente ritardi in arrivo e partenze.

Una situazione paradossale che subentra al clima di ottimismo che solo qualche giorno fa aveva caratterizzato l’inaugurazione dei nuovi treni Swing e alle dichiarazioni del governo regionale per l’inizio di un nuovo rapporto di collaborazione e di rispetto delle condizioni che regolano il contratto di servizio con Trenitalia naufragato, tuttavia, immediatamente  nei giorni successivi con una serie di inconvenienti che hanno sfiduciato e generato le forti proteste dell’utenza.

Una rete ferroviaria evidentemente e una dotazione macchine e dell’apparato tecnico di sicurezza da rivedere in toto e con la massima speditezza.

La gente molisana certamente non può sopportare un servizio di questo genere che non è di oggi ma che si trascina da anni inasprendo e aumentando le difficoltà con il passare del tempo senza trovare un punto di equilibrio per la fornitura di un servizio normale niente di più e niente di meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: