CITTA’ IN LUTTO – Rinviato il “Concerto sotto le stelle” al Chiostro Agostiniano della Biblioteca Comunale di Venafro

concerto sotto le stelleconcerto sotto le stelle
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – In segno di rispetto per la tragica scomparsa di Amerigo Iannacone, docente delle Superiori e scrittore, investito nella prima mattinata odierna mentre attraversava la Colonia Giulia a Venafro nei pressi dell’Ospedale SS. Rosario, è stato rinviato il “Concerto sotto le stelle” della Corale di San Nicandro, che si sarebbe dovuto tenere nella serata di giovedì 13 luglio nel Chiostro agostiniano della Biblioteca Comunale venafrana.

A comunicarlo è la direttrice della stessa Corale, la signora Antonella Inno, pianista e cantante, che afferma : “La tragica vicenda del prof. Iannacone ha indotto al rinvio del Concerto a data da destinarsi, data la vicinanza ed il sostegno alla Corale da parte di un parente dello scomparso. Si è ritenuto di annullare l’appuntamento in segno di rispetto verso lo sfortunato Amerigo Iannacone, ai cui familiari esprimiamo piena vicinanza e solidarietà”.

Il prof. Iannacone, ricordiamo, è rimasto investito mentre attraversava la Colonia Giulia sulle strisce pedonali decedendo sul colpo e l’investitore un proprio concittadino, il pensionato Michele Esposito, già dipendente del nosocomio venafrano.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: