GEOLOGI – Consiglio, De Lisio riconfermato alla presidenza

giancarlo de lisio
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Ieri si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Geologi della Regione Molise per il prossimo quadriennio, a seguito delle elezioni svoltesi a fine maggio che hanno registrato la più alta percentuale di votanti d’Italia.

L’Ordine molisano, inoltre, è stato uno dei pochi Ordini Regionali eletti al primo turno.

Il neo-Consiglio si compone dei Dott. Geol. Giancarlo De Lisio, Mario Di Carlo, Antonio Di Legge, Antonella Laurelli, Roberto Lombardi, Gianfranco Sabatino, Cristian Sacco, Christian Sardella ed Emiliana Simeone.

Riconfermato, all’unanimità del Consiglio, il presidente uscente Dott. Giancarlo De Lisio. Oltre alle varie commissioni di lavoro, sono stati nominati all’unanimità come Vice-Presidente la Dott.ssa Antonella Laurelli, tesoriere il Dott. Mario Di Carlo e segretario il Dott. Cristian Sacco.

“I geologi molisani – ha dichiarato il Presidente De Lisio – si sono ancora una volta distinti per la massiccia partecipazione al voto, una manifestazione di senso civico e di appartenenza, nonché un vanto e un primato, ormai consolidato, del nostro Ordine a livello nazionale. Ringrazio per la fiducia accordatami dal neo-Consiglio dei Geologi del Molise, un buon auspicio per continuare sulla stessa linea politica programmatica del nostro Ordine Professionale: priorità alla tutela e messa in sicurezza del territorio con rispetto delle regole e delle procedure a norma di legge.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: