
ISERNIA – Gli uomini della Squadra Mobile di Isernia hanno tratto in arresto per spaccio un 34enne di Isernia di etnia rom, pregiudicato.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno notato due individui mentre si avvicinai vano, con fare circospetto, allo stabile dove risiede il noto pregiudicato per reati in materia di stupefacenti.
Dopo qualche minuto, i due giovani sono usciti dall’edificio e il personale della Squadra Mobile ha provato a bloccarli, senza successo. La coppia infatti si è data a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.
Non è stato difficile per i poliziotti capire che era in atto un’attività di spaccio, è per questo che hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare nell’appartamento del 34enne, residente nello stabile. Appena entrati nell’abitazione gli operatori hanno notato il giovane mentre gettava dalla finestra una busta.
Un operatore era già posizionato in corrispondenza della finestra e ha recuperato immediatamente la busta che conteneva sostanza stupefacente divisa in diverse dosi di eroina, marijuana ed hashish.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti anche 2 bilancini di precisione ancora sporchi di droga.
Il soggetto è stato quindi tratto in arresto e accompagnato, a disposizione dell’A.G., presso la Casa Circondariale di Isernia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA