SANITA’ – Prestazioni in ospedale per i pediatri di famiglia, accordo con la Regione

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Un accordo tra Regione  e pediatri di famiglia consentirà a quest’ultimi di usufruire dei reparti ospedalieri per prestazioni professionali.

Un’intesa innovativa nel panorama del nuovo Piano sanitario regionale presentata questo pomeriggio nella sala Giunta dal presidente Frattura alla presenza della dirigente regionale Lolita Gallo e dai medici pediatri  Donato Meffe Luigi Alberto Cutrone e Ettore Napoleone della Federazione italiana medici pediatri.

Quest’ultimi potranno, quindi, attraverso turni con orari  sempre protetti da specialisti di famiglia, offrire assistenza pediatrica utilizzando anche il pronto soccorso degli ospedali.

Un programma di sanità sparso su tutte le aree locali che non si contrappone con le attività di ambulatorio o con quella prevista, domiciliare, che andrà a intensificare l’integrazione con il territorio e che nel frattempo, come ha spiegato lo stesso Governatore Frattura, manterrà la copertura di quei servizi negli ospedali nel frattempo che verranno portati a termine i Bandi per l’assunzione di alcuni specialisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: