CRONACA – Ubriaco molesta passanti, poi oltraggia i poliziotti, arrestato

Polizia fermato
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nella serata di ieri agenti della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia hanno tratto in arresto A.M. pakistano di 28 anni per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Il giovane, ospite di un centro di accoglienza della città, era ubriaco e nei pressi della stazione ferroviaria, stava importunando alcuni viaggiatori, tra cui una minorenne. Un atteggiamento talmente inopportuno e seccante che uno dei passanti si è visto costretto a richiedere l’intervento del 113.

Sul posto sono giunti gli operatori di volante che hanno individuato il ragazzo. Ma al momento dei controlli di rito atti alla sua identificazione, lo straniero, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha reagito,  oltraggiando in modo arrogante e con aria di sfida gli operatori.

Non avendo altra possibilità per procedere alla sua identificazione,  i poliziotti lo hanno condotto presso gli Uffici della Questura per i successivi adempimenti. Il P.M. di turno, notiziato dell’avvenuto arresto, ne ha disposto l’accompagnamento presso la locale Casa circondariale.

Il 28enne, nonostante fosse stato avvertito della sua condizione, ha continuato ad inveire contro gli operatori inscenando mancamenti e crisi varie.

Gli operatori, al fine comunque di garantire la sua incolumità, hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che lo ha trasportato presso il Veneziale, dove è stato sottoposto a controlli medici risultando “semplicemente” in uno stato acuto di ebbrezza.

Nel corso delle operazioni di arresto,  gli operatori hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: