DROGA – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, denunciato un minore

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato un minorenne di San Martino in Pensilis per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ operazione è stata portata a termine dai militari dell’aliquota operativa del NORM di Larino, i quali, grazie a mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamenti  e attraverso specifiche attività investigative, sono riusciti ad individuare il predetto minorenne, chedeteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo è stato fermato a piedi nel centro abitato di Larino e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di tre grammi di marijuana, poi, nella successiva e immediata perquisizione domiciliare eseguita nella sua abitazione di San Martino in Pensilis sono stati rinvenuti altri 112 grammi di analoga sostanza e vario materiale atto al confezionamento di sostanze stupefacenti.

Il minore è stato affidato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria ai genitori mentre gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Campobasso per gli adempimenti consequenziali.

L’operazione segue di pochi giorni le altre portate a termine nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga  e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!