CRONACA – In giro con la moto con un chilo di hashish, arrestato

hashish
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – Nella serata di ieri, a Termoli, nel quadro dei servizi pianificati e coordinati dalla locale Compagnia Carabinieri, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stata condotta un’operazione che ha portato all’arresto in flagranza di un uomo, fermato e controllato a bordo di una moto in transito in zona rio vivo.

Il soggetto, un ventiseienne proveniente dalla provincia di Foggia, risultato noto alle Forze dell’Ordine, veniva perquisito e trovato in possesso di ben dieci panetti contenenti sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di un chilo.

La droga rinvenuta veniva sottoposta a sequestro, mentre il giovane, veniva accompagnato in caserma e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Larino, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Le attività di prevenzione e repressione svolte dai militari dell’Arma continueranno pervasive e incessanti sulla fascia costiera al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza ai cittadini anche nel periodo estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: