CRONACA – Droga nascosta negli slip, colpo al traffico di stupefacenti in provincia

droga provincia di isernia
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Avrebbe fruttato un introito di circa 5mila euro e – secondo gli inquirenti – sarebbe servita a soddisfare la richiesta dei tanti giovani che, in queste settimane, affollano la Valle del Volturno per il celebre Festival della Zampogna e per sballarsi durante le altre manifestazioni folkloristiche della stagione estiva.

2 panetti di hashish di 200 grammi, 10 gr. di marijuana e ancora cocaina. Questa la sostanza stupefacente sequestrata, nella serata di ieri, dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Isernia, impegnati in un controllo sulla strada statale 85 Venafrana.

I poliziotti hanno notato un’auto che viaggiava a velocità sostenuta, hanno deciso di pedinarla per poi bloccarla in un luogo più sicuro. Fermata sulla Statale 158 nei pressi di Colli a Volturno, a bordo due persone un 53 enne e un 35enne di Scapoli, insospettabili.

Lavoretti saltuari alle spalle, precari, ma solo piccoli pregiudizi per di più risalenti ad anni addietro. A creare sospetti l’atteggiamento nervoso dei due e le dichiarazioni contraddittorie circa la loro provenienza.

I poliziotti hanno provveduto alla perquisizione della vettura prima, all’interno della quale hanno trovato qualche grammo di sostanze stupefacenti e a quella personale, poi. Negli slip, uno dei due nascondeva una quantità di droga ben più importante.

Un ulteriore controllo all’interno delle abitazioni ha permesso di scoprire i ferri del mestiere: un bilancino di precisione per confezionare la droga.

I due sono stati tratti in arresto per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e associati al carcere di Ponte San Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: