AGRICOLTURA – 3 milioni di euro per servizi di consulenza ad aziende agricole

Vittorino Facciolla
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Supportare lo sviluppo delle imprese agricole, migliorarne la redditività, favorire l’innovazione e la cooperazione tra le aziende, sono solo alcuni degli obiettivi del nuovo bando dedicato ai servizi di consulenza aziendale in agricoltura, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Un avviso pubblico in tal senso è stato pubblicato allo scopo  di aiutare gli aventi diritto ad avvalersi di servizi di consulenza con riferimento specifico ai “Servizi di consulenza e di assistenza tecnica alla gestione”.

Nell’ottica di favorire la qualificazione professionale e il miglioramento delle conoscenze degli imprenditori – ha sottolineato l’assessore alle politiche agricole e forestali, Vittorino Facciolla– sono stati messi a bando 3 milioni di euro per i servizi di consulenza e di assistenza tecnica alla gestione delle aziende agricole. Un intervento di estrema importanza per gli agricoltori, i giovani agricoltori in aziende singole ed in forma associata, i possessori di superfici forestali che potranno così contare sul supporto di professionisti del settore ai fini dello sviluppo, della crescita e del miglioramento delle proprie aziende”.

Possono aderire all’avviso soggetti pubblici o privati erogatori di servizi di consulenza ed assistenza alla gestione. La data di scadenza prevista per la compilazione ed il rilascio della domanda di aiuto (MUD) è fissata al 30 novembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: