EVENTI – “A spasso tra le cantine di Ceppagna”, #ladecima

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO#ladecima… stiamo provando a prepararvi qualcosa di speciale… perche’ questa edizione la sentiamo troppo! -Così esordisce su facebook uno dei tanti organizzatori-

Si, avete letto bene, è in programma per sabato sera 22 luglio la 10^ edizione di “A spasso tra le cantine di Ceppagna”, tra musica, balli, prodotti tipici e buon vino.

A partire dalle h. 19,00  si andrà in giro tra i nuovi percorsi, le cantine e gli antichi fondaci per saggiare pietanze tipiche popolari ceppagnole, bere buon vino locale ed ascoltare musica popolare in compagnia di Radici Popolari Quartet, Allievi Organettisti, La Bambola di  Ceppagna, Artisti di strada, i suoni dj Domenico D’Andrea nonchè il dj Alex Spagnoli e la voice di Oscar Pettinari. Un trio in consolle da brividi.

A proporre il tutto, con il patrocinio del comune di Venafro, è l’Associazione Culturale “Con il Cuore” e i giovani di Ceppagna, pronti ad accogliere quanti risponderanno al lor invito. Infatti, notevole è il loro impegno, tanto da mettere a disposizione un servizio navetta per tutta la notte con partenza dal centrale c.so Campano a Venafro, oltre all’animazione per bambini con un area gonfiabili, truccabimbi, baloon art, trampolieri ed organizzare uno spettacolo di magia, giocoleria e sputafuoco.

Ricordiamo che le precedenti edizioni di “A spasso tra le cantine di Ceppagna” hanno visto un consistente afflusso di persone ch e ne hanno sancito il successo. Siamo certi che si ripeterà anche quet’anno con una serata dal sano divertimento all’insegna dell’allegria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: