
MONTAQUILA – Continua a bruciare da diverse ore Monte Anguno, la zona boschiva alle porte di Montaquila.
Un vasto incendio, divampato nella tarda serata di ieri, sta interessando l’area della Valle del Volturno, senza – per il momento- voler dare tregua.
Da questa mattina è intervenuto un Canadair, proveniente da Roma, che continua a fare la spola tra bacini d’acqua e rogo, al fine di domare le fiamme.
La zona impervia non aiuta gli operatori. Sul posto sono in azione anche due squadre di operai della Regione Molise e una dei vigili del Fuoco del Comando provinciale di Contrada Rio. Diversi ettari di bosco sono già andati in fumo, ma è difficile quantificare, al momento, il danno. Dalla Sala Operativa dei caschi rossi, infatti, parlano di una situazione non ancora sotto controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













