
CAMPOBASSO – Nel corso della riunione nazionale con gli amministratori locali promossa per oggi a Roma da Sinistra Italiana e nel successivo confronto avuto con Nicola Fratoianni, è intervenuto il segretario regionale di Sinistra Italiana Molise prospettando il percorso politico del Quarto Polo che si è avviato in Molise in alternativa al Partito Democratico, alle Destre e al Movimento 5 Stelle.
Un progetto che ha ricevuto per l’occasione pieno assenso da parte dei presenti e forte sostegno di Fratoianni per l’operazione di aggregazione in vista delle prossime sfide regionali e comunali.
“Sinistra Italiana – ha affermato Notarengelo – è un luogo dove si incontrano idee e si mettono in campo soluzioni nuove senza paura e senza sudditanza verso alcuna forza politica, in primis il PD, lontana dai valori e dalle istanze della sinistra”.
Nel corso del colloquio col segretario nazionale Nicola Fratoianni è stata definita la presenza in Molise dello stesso Fratoianni per il prossimo 29 Luglio con un incontro in mattinata in basso Molise e, soprattutto, la sera a Macchiagodena alla Festa Regionale di Sinistra Italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA