MOTORADUNO – “Vieni in pace o resta a casa”, l’inusuale ma significativo invito del “Molise Bjker Fest“

molise bjker fest
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

SANTA MARIA DEL MOLISE – Il Comune dell’isernino con poco meno di 700 abitanti e ricchissimo di refrigeranti sorgenti che abbelliscono l’accogliente territorio comunale rendendolo assai suggestivo, si appresta ad ospitare al Parco dei Mulini l’edizione annuale del “Molise Bjker Fest“, il motoraduno di auto e moto di tutti i tipi che provenienti da ogni angolo dell’Italia si ritroveranno a centinaia dal 28 al 30 luglio prossimi per una tre giorni densa di appuntamenti ed ovviamente di rombi di motori.

Particolare e significativo l’invito degli organizzatori dell’evento, “Vieni in pace o resta a casa”, si legge infatti nel mega manifesto che annuncia il motoraduno e che in questi giorni svetta su strade e piazze di tanti Comuni della seconda provincia molisana.

E veniamo a quanto in programma nel corso del Motoraduno: live music rock, rockabilly, blues, free camping, old and tuning cars meeting, nonché dring and food, bike show, stuntman, vendors, giochi, tattoo e tant’altro ancora che renderà la tre giorni di motori, rombi ect. una gran festa per tutti.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: