ECONOMIA – Soddisfatto Frattura per la Cig straordinaria di altri 12 mesi ai lavoratori della Gam

gam bojano
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Cassa integrazione straordinaria per un altro anno fino a novembre del 2018  in favore dei dipendenti della Gam. La Commissione bilancio del Senato ha approvato l’emendamento al Decreto Mezzogiorno. Lo comunicano il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l’assessore allo Sviluppo economico, Carlo Veneziale.

“È un risultato molto importante – commentato Frattura e Veneziale –, che mette in sicurezza per un altro anno ancora i lavoratori, circa 270, dello stabilimento di Bojano: siamo soddisfatti. Andiamo avanti nel percorso che abbiamo costruito per il rilancio della filiera avicola molisana grazie anche all’attenzione che ancora una volta il Ministero del lavoro e il Ministero dell’economia hanno dimostrato nei nostri confronti”.

“La cassa integrazione straordinaria già autorizzata – ricordano –, è in scadenza il prossimo novembre. Davanti a noi, adesso, nuove garanzie concrete per portare avanti con maggiore serenità il piano di ristrutturazione presentato del gruppo Amadori”.

“Preziosi, l’impegno e la collaborazione in Commissione del senatore Roberto Ruta. Aggiungiamo un’altra pagina positiva per la nostra filiera avicola, per la quale in questi giorni è stata perfezionata anche la liquidazione per oltre un milione di euro ai creditori. Fatti, questi, – concludono Frattura e Veneziale –, che danno ragione alla fiducia che i lavoratori hanno riposto nel percorso che abbiamo scelto per arrivare a questi risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: