TRATTURO – Due giorni di manifestazioni sulla scorta del passato

riviviamo il tratturo
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Le emozioni i sapori i paesaggi e la rivisitazione dei luoghi delle attività contadine di un tempo. Si cerca di riviverli nella manifestazione della VII Edizione  di “Riviviamo Il Tratturo” a Campodipietra in C.da San Giovanni Cerreto sul Tratturo Lucera Castel di Sangro.

Queste le manifestazioni in programma nella due giorni 28 e 30 luglio

Venerdì 28 luglio 2017: Ore 18:00 visita guidata al mulino Cofelice di Matrice (CB); Ore 21:30 spettacolo musicale con i Tamburellisti di Torrepaduli. Sabato 29 luglio 2017: Ore 17:00 passeggiata in mountain bike; Ore 18:30 manifestazione cinofila di Cino-Cross; Ore 21:30 Cabaret e musica con Ivan e Cristiano di MADE IN SUD.

Domenica 30 luglio 2017: Ore 9:00 passeggiata a cavallo lungo il tratturo; Ore 10:30 santa messa, benedizione dei mezzi agricoli e processione in costume medioevale lungo il tratturo; Ore 18:30 convegno Cerere lungo il tratturo grani e mulini del Molise; Ore 21:30 spettacolo musicale con Cantine riunite band; Ore 24:00 fuochi pirotecnici. Durante tutta la giornata Festa della Trebbiatura con degustazione del piatto del mietitore e tiro con l’arco a cura della FITARCO Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: