CONTROLLI – Viaggiava carico di passeggeri e senza copertura assicurativa, sequestrato pullman

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – La parola Tispol a molti dice poco, ma chi tutti i giorni vigila sulla sicurezza degli utenti della strada, conosce bene il suo significato.

Gli uomini della Polizia Stradale di Isernia ed Agnone, infatti, con il rafforzamento dei controlli su strada fanno sì che, anche nella provincia, si possano raggiungere quegli standard di sicurezza, tutti contemplati in Tispol, che il servizio centrale di Polizia Stradale si è prefissato di raggiungere.

Ed ecco allora che, con l’aumento delle pattuglie, unito al controllo capillare dei conducenti e dei veicoli su strada, con particolare attenzione sulle assicurazioni dei veicoli, sull’uso delle cinture di sicurezza e dei cellulari alla guida, ha agevolato il tranquillo spostamento delle persone verso le zone di villeggiatura.

Unica nota degna di rilievo, il sequestro di un autobus per il trasporto delle persone, “pizzicato” senza la copertura assicurativa.
Infine un vademecum in caso di incidenti stradali senza feriti.

Per prima cosa attuare tutte le procedure per mettere in sicurezza se stessi e, le eventuali altre persone coinvolte nel sinistro, indossando il giubbetto catarifrangente ed apponendo il triangolo di segnalazione di pericolo generico.

Qualora i danni derivanti dal sinistro, siano confinati unicamente ai veicoli, se è possibile, liberare la sede stradale per evitare il rallentamento o il blocco del traffico.

Procedere alla constatazione amichevole dell’incidente stradale, mediante la compilazione dell’apposito modulo, il CID.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: