EVENTO – Uno spicchio di calcio nazionale porta il nome della molisanità

Vincenzo Cotugno Rossella Ferro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO –  La sponsorizzazione de La Molisana sulle magliette del Benevento calcio approdato quest’anno in serie A ha una ricaduta positiva anche sull’immagine del Molise e dell’operosità imprenditoriale locale nel campo agroalimentare.

Lo sostiene il presidente del Consiglio regionale Vincenzo Cotugno che sottolinea:

Il brand “La Molisana”, che attraverso il Benevento calcio farà il suo esordio nel campionato di serie A, inorgoglisce chi vive una molisanità sana, che sente forte il valore delle tradizioni e ne vuole promuovere strategicamente le proprie radici” afferma soddisfatto il presidente Cotugno “Condivido e plaudo a questa brillante azione di marketing che permetterà una enorme promozione non solo di una delle migliori eccellenze della nostra regione, ma al contempo della stessa regione Molise”.

Un impegno nello sport nazionale che non ha impedito all’azienda molisana di sostenere con convinzione anche lo sport in ambito locale, a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la squadra di basket femminile del capoluogo molisano che quest’anno disputerà il campionato di serie A2.

Non posso esimermi dall’attribuire ulteriore valore e sincero riconoscimento alla nascita de “La Magnolia Basket Campobassocontinua il presidente Cotugnouna realtà sportiva che sono certo appassionerà tanti molisani e non, che unirà gli animi dei tifosi ed inorgoglirà ancor più chi ama questa Terra di Molise. Questo è un segno di vicinanza ulteriore, attraverso il quale voglio esprimere la condivisione dell’Istituzione regionale che ho l’onore di rappresentare, ma al tempo stesso il mio personale e sentito plauso. Per questo rivolgo alla famiglia Ferro un fervido sentimento di condivisione e piacere per aver inteso investire nella comunicazione, nella promozione, e con convinzione dico, nella valorizzazione delle nostre radici attraverso il sostegno ad importanti azioni in ambito sportivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: