EVENTI – Almamegretta e Bandabardò per l’Estate di Montenero di Bisaccia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MONTENERO DI BISACCIA – Partirà con il concerto degli Almamegretta il 12 agosto la rassegna musicale “Suoni Verso Sud”, una due giorni dedicata a gruppi affermati sul panorama musicale italiano, che vedrà inoltre la presenza dei Bandabardò il 19 agosto, in occasione della Notte Fucsia.

“Saranno due concerti completamente gratuiti – dichiarano il sindaco Nicola Travaglini e l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano – che daranno la possibilità ad appassionati e turisti presenti sul litorale molisano e abruzzese di apprezzare le sonorità di queste due band molto amate.

Il concerto degli Almamegretta si terrà sabato 12 agosto a partire dalle ore 21 presso la Piazza dell’Anfiteatro, alla Marina di Montenero di Bisaccia – Costa Verde; sabato 19 agosto, alle ore 21, ci sarà invece il concerto dei Bandabardò in Piazza della Libertà a Montenero.

Dai ritmi afronapoletani degli Almamegretta, al rock e al folk dei bandabardò: una miscela esclusiva, incastonata in una rassegna musicale che abbiamo voluto chiamare Suoni Verso Sud e che vorremmo istituzionalizzare nel corso dei prossimi anni.

Un cartellone estivo che copre quasi ogni genere di eventi, quindi, che abbiamo allestito anche quest’anno nei limiti oggettivi delle risorse a disposizione di un piccolo paese come il nostro; l’unico intento resta quello di regalare momenti di divertimento, svago e relax, ai nostri concittadini e ai turisti che hanno scelto Montenero come meta per le proprie vacanze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: