VIABILITA’ – Strada Fossaltina, nota al presidente della Provincia e all’assessore Nagni

Strada Fossaltina
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Le lamentele degli amministratori locali e dei pendolari che quotidianamente percorrono la “Fossaltina”, -tanti i pericoli a cui devono prestare attenzione gli automobilisti in transito-, non possono rimanere inascoltate!

Si necessita di un intervento immediato, basterebbero pochi camion di asfalto per tamponare momentaneamente l’emergenza e ripristinare la sede stradale della s.p. 139 ‘Fossaltina’. Sicuramente non è una soluzione definitiva.

Lo chiede, con una nota inviata al presidente della Provincia di Campobasso, Antonio Battista, e all’assessore regionale ai Lavori pubblici, Pierpaolo Nagni, il presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Cotugno.

“Di recente -scrive- ho raccolto forti lamentele da parte di amministratori locali e cittadini in relazione alle condizioni dell’arteria. Mi rendo conto delle difficoltà a reperire economie sufficienti per un ripristino adeguato e definitivo, ma -aggiunge- mi sollecitano interventi anche di semplice manutenzione per eliminare le oggettive condizioni di grave pericolosità”.

Ad ogni modo, rappresenta una emergenza, che richiede tempi brevissimi d’intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: