POLIZIA – Prevenzione e controllo del territorio, applicato un foglio di via e un provvedimento di espulsione

Blackberries Venafro

CRONACA – Emessa la misura preventiva del foglio di via obbligatorio da parte della Volante della Polizia di Stato nei confronti di un uomo, di origini campane, sorpreso ad aggirarsi con fare sospetto in una zona periferica cittadina e trovato in possesso di attrezzi da scasso che custodiva sulla propria autovettura.

Eseguito un provvedimento di espulsione dal territorio dello Stato nei confronti di un cittadino extracomunitario, di origini magrebine, risultato non in regola con le norme sul soggiorno.

Inoltre, sempre gli agenti della squadra volante hanno ritrovato in poche ore la refurtiva asportata nella serata di giovedì in una cantina di un condominio della prima periferia cittadina. La merce che era stata nascosta nei vani comuni di un’altra abitazione consisteva in articoli per bambino e mobilia varia per un valore di alcune centinaia di euro.

I controlli straordinari sul territorio della provincia proseguiranno -e saranno anzi intensificati durante il lungo week end in corso che culminerà nella giornata di ferragosto, con particolare riferimento alla cittadina di Termoli- attraverso il dispiegamento di pattuglie lungo le principali arterie viarie, nei pressi delle stazioni ferroviarie e di autocorriere, e con il rafforzamento di controlli mirati nei pressi di discoteche e di altri esercizi pubblici. Non verrà tralasciata l’azione di stretta polizia di prossimità, ad appannaggio principale dei turisti e dei cittadini in difficoltà, grazie agli agenti del Commissariato di Termoli impegnati in servizio a bordo del camper della Polizia di Stato o presso il Posto di Frontiera del Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!