COMMERCIO – Cisl, “A cosa serve tenere aperti i centri commerciali a Ferragosto?

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Apertura dei centri commerciali a Ferragosto in Molise, a cosa serve? Un interrogativo posto dalla Fisascat Cisl. Molti grandi marchi di Centri commerciali, denuncia la Cisl,  presenti nel territorio molisano, hanno deciso di aprire ai consumatori nel giorno di ferragosto. La domanda obbligatoriamente spontanea è: “ A COSA SERVE?”

“Queste aziende hanno davvero bisogno di aprire la loro attività nel giorno di ferragosto per fare incassi e risollevare i disastrati bilanci causati dalla perdurante crisi economica?

Oppure -Continua Leonardo Piccinno segretario interregionale della Fisascat Cisl- risponde solamente ad una pessima cultura “consumistica”, che non solo, ormai, non rispetta le domeniche e la motivazione religiosa, ma anche  la notoria predilezione degli italiani e non solo,  per cui, il giorno di ferragosto si sta sulle spiagge a fare gavettoni, nelle città d’arte,  in montagna, ma non certamente in un centro commerciale, per quanto refrigerato, a fare acquisti?

La verità vera, è che le grandi catene commerciali in maggioranza francesi e tedesche, considerano, da tempo l’Italia, un terreno di business buono per fare cifre e fatturati e  poi investire i ricavati altrove, visto che da qualche anno quasi nessuna catena sta facendo sviluppo in Italia e tantomeno in Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: