INCENDI – Emergenze in atto, uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco al lavoro

emergenza incendi
Blackberries Venafro

VENAFRO – Continua l’impegno del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco contro i roghi che ieri, 15 agosto, sono giunti in prossimità delle abitazioni nella frazione “Le Noci” nel Comune di Venafro. Di seguito il video del canadair durante lo spegnimento: incendio le noci.

Oltre a Venafro nella sola giornata di ieri vi sono stati incendi ad Acquaviva, Forlì del Sannio, Conca Casale, Bagnoli del Trigno, Frosolone, Isernia e nelle zone ai confini con l’Abruzzo (Salcito, Schiavi D’Abruzzo) che hanno messo a dura prova uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco.

Per fronteggiare le emergenze in atto l’ing. Giudice, Comandante prov.le VVF, presente in Sala Operativa per tutto il ferragosto ha disposto un richiamo straordinario del personale riuscendo a triplicare le squadre operative nonostante la giornata festiva.

Oltre alle squadre ordinarie e straordinarie dei Vigili del Fuoco hanno operato ininterrottamente anche le squadre degli Operai Forestali della Regione Molise e innumerevoli squadre di Volontari del sistema di Protezione Civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!