EVENTO – Viaggio di sapori e pietanze lungo i vicoli di Trivento

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

TRIVENTO – Domenica 20 Agosto, lungo la monumentale scalinata di S. Nicola a Trivento, torna, come ormai da molti anni, l’itinerario enogastronomico, un viaggio di sapori e di pietanze della tradizione lungo i vicoli e le piazzette del suggestivo Centro Storico di Trivento.

A promuovere l’evento, patrocinato dal Comune di Trivento, sono quasi tutte le Associazioni presenti sul territorio triventino; alla locale AVIS, infatti, promotrice delle scorse edizioni della manifestazione insieme all’Archeoclub di Trivento, si sono aggiunte la Pro Loco Terventum, l’Associazione Culturale Teatrale “Cheope”, l’Associazione Culturale “Il Cenobio” di Maiella, l’Associazione Agorà di Montagna, il Club Trigno Fuoristrada di Trivento e l’Associazione Pro Penna.

Lungo il suggestivo percorso, che prevede nove postazioni enogastronomiche, sarà possibile degustare i piatti della tradizione triventina e prodotti tipici locali; ad arricchire il percorso ci saranno espositori di prodotti dell’enogastronomia molisana, artigiani, artisti e molta musica, per quello che si prospetta essere un tripudio di sapori, musica e bellezza, nell’incantevole scenario del centro storico di Trivento.

Durante la serata, sarà possibile effettuare visite guidate ed ammirare le bellezze del centro storico trignino, tra cui la Cripta di San Casto, la monumentale Chiesa Cattedrale e il Museo Diocesano di Arte Sacra.

La partenza del percorso è fissata alle ore 20 in Piazza Fontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
franchitti interiors
error: Content is protected !!