CAMPITELLO MATESE – Festival della Montagna, si chiude la stagione estiva con il III Flight Show di aeromodellismo

flight show
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

FESTIVAL DELLA MONTAGNA – Grazie ad una programmazione concertata a più mani con a capo l’Amministrazione Leggieri, Proloco, Borghi d’Eccellenza, Sud In Volo, Comitato Pro Campitello, la stagione estiva si chiude con un evento ormai imprescindibile e che attira turisti ed amanti dell’aeromodellismo, da ogni dove d’Italia e dall’estero.

Aeromodellisti che hanno già fatto segnare il tutto esaurito presso gli alberghi della località montana e che nell’ultimo week end di agosto, sabato 26 e domenica 27, occuperanno lo spazio azzurro di Campitello con evoluzioni e con tanta tanta allegria.

Modelli di ogni tipologia e grandezza, elicotteri, tanti piloti e tanta aggregazione per una Campitello che merita una rinascita ed un apprezzamento che supera ogni dogma di una politica che spesso dimentica la mission e che offre spazi di indifferenza occupati da associazioni e dalla politica dal basso, i Sindaci, che darebbero tutto per veder il loro territorio sempre al top.

Seggiovie aperte, grazie alla DGA Funivie che continuerà a fornire percorsi sensoriali, giochi, attività sportive a 360^.

Il tutto accompagnato da spettacoli serali di spessore e con attenzione all’arte, la storia, la cultura, il divertimento e dal buon cibo.

Un coinvolgimento che vedrà la festa iniziare sabato 26 con il grande raduno e terminare il 27 nel primo pomeriggio.

Il turismo esperenziale, un turismo fatto di piccole ma grandi cose, per un ritorno ad essere sempre e comunque #orgogliosamentemolisani.

Noi ci crediamo -dichiranao gi organizzatori-, finalmente c’è stata sinergia tra più attori sotto la regia dell’amministrazione e del braccio operativo della proloco che, hanno inteso intraprendere una fattiva collaborazione per un vero rilancio della stazione di Campitello e programmare sin da subito la stagione invernale con lo stesso spirito e la voglia di continuare il percorso tracciato.

Non ci resta che apettarvi numerosi ed augurarvi… buonCampitelloMatese  e godetevi il III Flight Show, memorial Eugenio Libertino, un pioniere dell’aeromodellismo a Campitello Matese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
franchitti interiors
error: Content is protected !!