LEGGE ELETTORALE – “Creare Futuro” propone, i sindaci della provincia di Isernia accettano

legge_elettorale
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Giusta rappresentanza alla Provincia di Isernia attraverso la legge elettorale. “Creare futuro” ha scritto una lettera al governatore Frattura in cui evidenzia la richiesta suffragata dalla petizione sottoscritta dai sindaci dell’isernino dove si chiede insieme al movimento civico e compreso ovviamente il primo cittadino della città pentra D’Apollonio, una modifica alla legge elettorale della regione Molise, prima che questa venga discussa in Consiglio.

“Un numero cospicuo di sindaci ha aderito in pochi giorni alla nostra proposta, ma l’impegno che hanno sottoscritto non è tanto verso di noi, quanto verso il nostro territorio -commenta Creare Futuro-  L’iniziativa è stata accolta in modo positivo, al di là delle aspettative, e ciò ci rende ancora più motivati nel proseguire la ‘battaglia’ verso il riscatto della provincia d’Isernia, proprio perché il futuro si costruisce INSIEME.

Ci auguriamo perciò che il presidente della Giunta regionale voglia accettare l’invito per un confronto, a nostro avviso essenziale, con quelli che sono i veri rappresentanti dell’intero territorio e che hanno scelto di mettersi in gioco insieme a noi per cercare di invertire una tendenza che non ha dato e non dà tutt’ora visibilità né possibilità di crescita alla provincia d’Isernia. Da troppo tempo siamo ‘schiavi’ di una legge elettorale che non consente ad una parte importante della regione di essere protagonista. Adesso basta! Non c’è più tempo per discutere o riflettere, bisogna AGIRE”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: