CAMPOBASSO – Laurea per le professioni sanitarie, la domanda di selezione per il numero chiuso quale accesso alla facoltà deve essere presentata entro le ore 12.00 del 1° settembre.
L’iscrizione, da quanto informa l’Unimol, deve essere effettuata per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul sito www.unimol.it – Portale dello studente.
Una più ampia informazione relativa ai singoli bandi ed alle relative prove di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link: http://www.unimol.it/blog/a-a-20172018-bandi-corsi-a-numero programmato- 34632/
Prossima la scadenza –entro le ore 12.00 del 1 settembre 2017– per l’ammissione al primo anno ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2017/2018 del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”.
La domanda di ammissione deve essere presentata le entro 12.00 del 1° settembre prossimo tramite la procedura on line presente sul Portale dello Studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do”).
Entro lo stesso termine perentorio del 1° settembre 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00.
Tale quota di partecipazione –non rimborsabile in alcun caso– può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA