MISS ITALIA – Sara Bucci, venafrana Miss Molise 2017, è tra le 30 ragazze più belle d’Italia

sara bucci
Blackberries Venafro

VENAFRO – Sara Bucci, venafrana incoronata il 19 agosto scorso a Ripabottoni (Cb) Miss Molise 2017, è tra le prime 30 finaliste del 78esimo Concorso Nazionale Miss Italia 2017.

Le nove Miss finaliste del Molise, partite per Jesolo il 27 agosto scorso, sono state messe a dura prova dalla giuria tecnica di Miss Italia che ha dovuto valutare 214 Miss provenienti da tutte le Regioni di Italia. Tra le prime 60 finaliste nazionali vi sono Sara Bucci, Miss Molise 2017 e Fiorella Panico, Miss Miluna Molise 2017.

Alla fase finale passa solo la diciannovenne venafrana Sara Bucci che rappresenterà la terra molisana tra le 30 Miss più belle d’Italia in diretta su La7 sabato 9 settembre.

Sulla giovane venafrana ecco quanto scrive Lidia Morelli, referente per il Molise dl Concorso di Miss Italia: “Bionda, occhi chiari, 83-62–73, determinata, pratica sport per tenersi in forma, maturità classica, iscritta al primo anno di Economia aziendale presso l’Università degli studi di Cassino, Sara si definisce “semplice e solare che non si perde mai d’animo, molto ambiziosa e mai arrendevole, testarda e anche un po’ permalosa”.

Le dichiarazioni della stessa Miss Molise “Una vittoria inaspettata tra tantissime belle ragazze -afferma Sara Bucci- sono orgogliosa di me stessa e cercherò di rappresentare la mia Regione nel migliore dei modi. Vorrei ringraziare la mia fantastica famiglia per il supporto e tutto lo staff di Miss Italia”.

Un piccolo assaggio della finale andrà in onda domenica 3 settembre, su La7, alle 20.30 con la puntata “Miss Italia, gli esami” anteprima dedicata ai colloqui delle ragazze con gli autori del programma. Un dialogo apparentemente informale che si trasforma in un banco di prova per le miss: un esame, appunto, utile come selezione per definire le 30 finaliste. Si prosegue il 6, 7 e 8 settembre nel day-time con “Miss Italia Chef”, dove in ogni puntata dieci ragazze in tenuta da chef, oltre a cucinare, raccontano il proprio rapporto con i fornelli, con il cibo, con le diete, ma illustrano anche il piatto preferito, le tradizioni culinarie di famiglia e del proprio territorio.

Ancora Lidia Morelli sugli imminenti appuntamenti televisivi di Miss Italia 2017: “ L’appuntamento più importante è quello di sabato 9 settembre 2017 alle ore 21.10 in diretta su La7, con Miss Italia, La Finale, presentata da Francesco Facchinetti, con una giuria d’eccezione composta da Gabriel Garko, Christian De Sica, Nino Frassica, Manuela Arcuri e Francesca Chillemi. In questa occasione gli spettatori da casa potranno scegliere la loro Miss preferita attraverso il televoto e tutti i molisani potranno fare il tifo per la loro Miss Molise 2017, Sara Bucci”.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!