CRONACA – Incidente sulla Statale 17, blindato contro furgone. Cinque feriti

incidente blindato furgone
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CANTALUPO NEL SANNIO – Un Incidente si è verificato, verso le 15.30, in prossimità del bivio per Santa Maria del Molise sulla Statale 17. Si tratta di un frontale tra un blindato portavalori e un furgone, risultano coinvolte cinque persone.

Sul posto sono intervenute due ambulanze di Isernia, i Vigili del Fuoco, per estrapolare i passeggeri hanno provveduto ad aprire le porte blindate, e gli operatori del pronto intervento Anas.

Sul posto anche polizia e carabinieri per gestire il traffico, si è reso necessario chiudere temporaneamente il tratto stradale che ha subito rallentamenti, ed effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

I cinque feriti sono stati trasportati all’ospedale “Veneziale” di Isernia, nessuno dei quali risulta essere in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: