METEO – Irrompe aria fredda, piogge e temporali

meteo molise
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

MOLISE – Primo weekend di settembre all’insegna dell’instabilità, si alternano sole e temporali. Siamo nel pieno di una fase instabile che va a rompere la lunga estate. Crollo delle temperature e instabilità a tratti marcata.

Questa fase verrà accompagnata da un rinforzo del vento che si disporrà da nord favorendo l’afflusso di aria decisamente più fresca, i mari diventeranno in generale mossi o molto mossi.

Le precipitazioni saranno distribuite in modo irregolare, con rovesci e temporali sparsi, alternati a momenti soleggiati.

Queste precipitazioni, pur non potendo essere nemmeno lontanamente risolutive per i gravi problemi della siccità, potranno rappresentare un minimo sollievo per aree dove non piove da mesi.

Per la prossima settimana avremo clima gradevole, senza più caldo. Non è da escludere, locali precipitazioni nemmeno nei giorni successivi.

Probabile miglioramento meteo attorno a metà della prossima settimana, avremo pertanto nuove giornate con bel tempo, ma senza più gli eccessi di temperatura d’agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: