COMMERCIO – “Vivi la tua città” venerdì e sabato a Campobasso

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Sostenere il commercio del centro cittadino. È questo l’obiettivo principale della quarta edizione di ‘Vivi la tua città’, che, dopo il successo degli anni passati, torna a Campobasso venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017.

‘Per un commercio diverso… noi ci crediamo’ è il motto dell’evento che animerà il centro cittadino e il borgo antico nel prossimo fine settimana. La manifestazione entrata, ormai, a far parte degli eventi consolidati nell’ambito della programmazione commerciale e, consolidando la vocazione turistica della città, punta sulle caratteristiche peculiari del territorio, nonché sulle proprie capacità di creare una proficua sinergia tra le risorse sociali, economiche e culturali, con l’obiettivo di attrarre pubblico con conseguente ricadute sul commercio cittadino.

A tal proposito, arriva l’appello dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni, ai commercianti. L’esponente dell’esecutivo cittadino chiede di prolungare l’orario di apertura delle attività, ma anche promuovere eventuali sconti, in occasione del fine settimana di festa, così come allestire le vetrine di bianco.

“Chiediamo uno sforzo ai numerosi esercenti –le parole dell’assessore Salvatore Colagiovanniaffinché diventino protagonisti di un’iniziativa che è nata per favorire e sostenere il commercio cittadino. Per l’occasione– ha proseguito– chiediamo loro di allestire le vetrine con il bianco, colore che caratterizza questo settore. Inoltre, gli stessi commercianti potranno incentivare le vendite puntando su offerte speciali”.

“Siamo certi –ha detto ancora l’assessoreche, anche questa volta, gli esercenti risponderanno con entusiasmo, scegliendo di essere in prima linea e diventare protagonisti di un’iniziativa finalizzata al bene della città. Sono sempre più convinto e oggi, lo ribadisco con forza, che –ha concluso Colagiovannisolo lavorando insieme si può guardare al futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: