EVENTO – “Miss Isernia 2017”, l’incoronazione venerdì 8 settembre

miss isernia
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Grande attesa per il nuovo appuntamento nel cuore del centro storico pentro con il “Settembre Isernino”. Venerdì 8 alle ore 21:30, nella splendida cornice di Piazza Celestino V verrà proclamata la nuova “Miss Isernia 2017”.

La manifestazione, organizzata per la prima volta dall’associazione UbiQuo, nasce dalla collaborazione del Comune Pentro e della ProLoco insieme ai locali del borgo antico isernino Habanero Review, UMAMI Bistrot, Civico 28 Isernia, Alterego Style Isernia e Klès Five.

La serata avrà inizio con la sfilata delle partecipanti, accompagnate dall’esibizione del corpo di ballo TE.CO DANCE NEW GENERATION. Dopo l’incoronazione della Miss, tutti in pista con il DJ Set di Gio Laurenti, il noto dj di radio M2O.

Continuano gli eventi organizzati in occasione del “Settembre Isernino”, anche quest’anno i cittadini pentri hanno risposto positivamente. Nonostante le critiche degli ultimi giorni riguardanti il budget a disposizione di Palazzo San Francesco, gli isernini stanno partecipando attivamente alle manifestazioni in programma, ripopolando le vie del centro storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: