LAVORO – Tirocini extracurriculari, il Molise torna a credere nel futuro

frattura-e-veneziale
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Tirocini extracurriculari il Molise torna a credere nel futuro in un solo giorno esaurito il budget disponibile.

Il Bando sul Fse per i lavoratori non area di crisi più di 300 domande al doppio della capienza consentita:  “Un Molise che torna a credere nel futuro e dove cresce la fiducia negli over 30 -ha osservato il presidente Frattura- Già siamo al lavoro per trovare risorse aggiuntive per soddisfare il maggior numero di domande possibile”.

 Si associa anche  l’assessore Carlo Veneziale che nei numeri registrati trova “una risposta positiva, un successo che premia la trasparenza e la condivisione con cui si è lavorato: abbiamo voluto condividere ogni passaggio con i soggetti interessati indicando con un mese di anticipo la data dalla quale era possibile presentare le domande, dando a tutti le stesse opportunità di partecipazione.  Un lavoro, in cui ciascuno ha fatto la propria parte, con serietà e dedizione”.

Dalla tarda mattina di oggi è sospesa la presentazione delle domande per i soggetti non rientranti nel bacino dei lavoratori “Area di crisi”.

Resta aperto lo sportello per la presentazione delle domande di Tirocini extracurriculari per i soggetti appartenenti al bacino dei lavoratori “Area di Crisi complessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: