CAMPOBASSO – Cambio al vertice della Stradale, il Commissario Capo Marco Graziano è il nuovo dirigente

Marco Graziano
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

QUESTURA – Il Commissario Capo Marco Graziano, è il nuovo dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Campobasso.

Nato a Campobasso, laureato in Giurisprudenza, si è abilitato alla professione forense e specializzato nelle professioni legali.

Entrato nei ruoli della Polizia di Stato nel 1997 come Agente, ha prestato servizio a Campobasso e al Reparto Prevenzione Crimine Calabria con sede a Rosarno (RC).

Dopo aver vinto apposito concorso, ha conseguito la qualifica di Commissario Capo, frequentando il corso di formazione biennale per funzionari della Polizia di Stato presso la Scuola Superiore di Roma.  La sua prima destinazione è stata il VII reparto Mobile di Bologna dove è rimasto per due anni e mezzo in qualità di responsabile dei nuclei operativi; durante questo periodo è stato impegnato in importanti e rischiosi servizi di ordine pubblico non solo a Bologna ma anche a Verona, Milano, Torino, Firenze, Livorno, Bergamo, Roma ed in tutte le province dell’Emilia Romagna. In seguito è stato trasferito alla Questura di Isernia dove ha diretto, per due anni, gli Uffici Immigrazione, Personale e Tecnico Logistico, oltre a ricoprire l’incarico di Portavoce della Polizia di Stato. E’ stato trasferito, poi, in qualità di responsabile, alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Campobasso, incarico svolto per 1 anno e 6 mesi. Il Commissario Capo Graziano è inoltre membro della Commissione per il Riconoscimento della Protezione Internazionale.

Iniziando questo nuovo e stimolante cammino professionale nella Direzione della Sezione della Polizia Stradale, il dr. Graziano coglie l’occasione per rivolgere i più cordiali saluti a tutti gli abitanti della provincia di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: