EVENTO – “Venafro in Immagini”, grande attesa per la V edizione

Venafro in immagini
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Grande attesa per la V edizione di “Venafro in Immagini”, il concorso di pittura estemporanea organizzato dall’Associazione “Venafro Antica” che si terrà domenica 17 settembre.

La manifestazione si svolgerà tra le vie del centro storico venafrano per valorizzare gli angoli suggestivi della città.

Appuntamento alle 8.30 in Piazza Cimorelli, dove i partecipanti potranno registrarsi per partecipare alla gara. Il concorso è aperto a tutti, ogni artista potrà partecipare con un’opera su fondo neutro di misura non meno di cm 20×30 e non più di cm 50×70 eseguita con qualsiasi tipo di tecnica e di supporto. Anche i bambini avranno l’occasione di prendere parte alla manifestazione, gareggiando in una sezione speciale.

Le opere dovranno essere realizzate nel luogo del centro storico prescelto, sulla tela consegnata dall’Associazione con l’apposito timbro sulla parte posteriore del supporto, pena l’esclusione dalla gara.

La fase elaborativa dell’estemporanea terminerà alle 17,00 e le opere verranno esposte al pubblico presso il Chiostro della Biblioteca Comunale. La giuria tecnica inizierà la fase di valutazione e la premiazione dei tre vincitori e dei bambini avverrà il giorno stesso.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 10 settembre telefonando ai numeri: 3296939118 (Dorothy Volpe)  3479126563 (Maria Cristina Carbonelli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: