POLITICA – Gianluca Maroncelli è il nuovo coordinatore regionale di “Segnale civico”

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli, capogruppo a Palazzo San Giorgio di ‘Segnale Civico’, è il nuovo coordinatore regionale del movimento politico con cui è stato eletto a palazzo San Giorgio nel 2014.

Maroncelli è stato eletto al vertice di ‘Segnale Civico’ dal Consiglio direttivo, che si è riunito nei giorni scorsi per rinnovare le cariche e per delineare gli sviluppi futuri, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
“Mi preme ringraziare il Consiglio direttivo di ‘Segnale Civico’ –ha affermato il neo-coordinatore regionale del movimento– per la fiducia accordatami. Dal giorno del mio insediamento ho lavorato sempre per il gruppo, che ha contribuito alla mia elezione. Il nostro movimento politico è un gruppo che lavora da tempo sul territorio. Non a caso, a Palazzo San Giorgio, c’è stato, dopo la mia elezione, il riconoscimento da parte del sindaco di occuparmi delle contrade. La politica sul territorio è quella che anima gli iscritti di Segnale Civico”.
“Ci siamo riuniti e lo faremo di nuovo nei prossimi giorni –ha proseguito Maroncelli– perché siamo attenti alle dinamiche politiche. Vogliamo farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti elettorali, in special modo per le elezioni regionali, ma con uno sguardo anche alle Politiche. Inizia un biennio importante per ‘Segnale Civico’, che punta a crescere sempre di più, perché, dopo gli appuntamenti elettorali dell’anno prossimo, nel 2019 saremo di nuovo in campo per le Comunali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: