
ROTELLO – I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno tratto in arresto a Rotello un 33enne, già noto alle forze dell’ordine, residente a Santa Croce di Magliano, per furto aggravato.
L’uomo è stato sorpreso, questa mattina, dai militari della stazione di Rotello, impegnati nei quotidiani servizi di pattuglia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori mentre, a bordo della sua auto, trasportava sulla strada provinciale 78, in direzione di Foggia, un frangizolle rubato, poco prima, in un azienda agricola del posto.
Bloccato e condotto in Caserma è stato, dopo le formalità di rito, arrestato per furto aggravato e tradotto presso il Carcere di Larino a disposizione dell’Autorità giudiziaria con refurtiva recuperata e restituita all’ avente diritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













