ISERNIA – Furto e ricettazione, fermati quattro pregiudicati

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Intercettati quattro pregiudicati per furto aggravato e ricettazione che si aggiravano nei pressi di abitazioni isolate.

Nel corso di alcune operazioni volte a prevenire furti, truffe e altri reati predatori, i Carabinieri della provincia di Isernia hanno fermato quattro pregiudicati provenienti dall’hinterland napoletano. Gli uomini si aggiravano a bordo di un’auto nella zona di Rionero Sannitico, interrogati dai militari dell’Arma non hanno saputo fornire una spiegazione adeguata sul motivo della loro presenza sul territorio pentro.

I quattro sono stati accompagnati in caserma dove, tenendo conto dei loro precedenti e non potendo escludere che fossero in zona per compiere azioni delittuose, si è proceduto all’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno.

Molteplici le operazioni dei Carabinieri in tutto il capoluogo pentro. Nelle ultime ore, pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo Provinciale, hanno eseguito numerosi posti di blocco.

Sono stati sottoposti a controllo centoventi veicoli, identificate centocinquanta persone tra conducenti e passeggeri ed eseguite numerose perquisizioni alla ricerca di armi, droga e refurtiva. Durante le ore notturne, inoltre, sono stati ispezionati otto locali pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: