ISERNIA – Danni maltempo, riunione straordinaria in Comune

pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MALTEMPO –  Dopo i disagi provocati dal violento temporale che si è abbattuto ieri in tutta la provincia di Isernia, questa mattina si è tenuto un tavolo tecnico straordinario per fare il punto della situazione e programmare gli interventi necessari.

Strade allagate e impraticabili a causa del maltempo, da Palazzo San Francesco si interviene tempestivamente, soprattutto nelle borgate dove oggi verrà eseguito un intervento di pulizia straordinaria per liberarle da fango e detriti.

Presto bisognerà provvedere anche alla pulizia dei canali che ieri hanno provocato non pochi problemi, alcuni di questi sono responsabilità dei privati che spesso non praticano gli interventi necessari. Un altro problema è provocato dalle fogne, spesso intasate anche a causa del poco senso civico degli isernini.

Resta in osservazione il torrente Rava che ieri si era gonfiato raggiungendo una situazione di forte piena. L’assessore all’Ambiente e Viabilità, Domenico Chiacchiari, specifica che la pulitura dei fiumi è competenza della Regione. In passato l’amministrazione comunale aveva chiesto dei finanziamenti che ad oggi non sono ancora stati stanziati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: