VENAFRO – Festival delle Contaminazioni, tutto pronto per la seconda edizione

Festival delle Contaminazioni
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

EVENTO – Tutto pronto per la seconda edizione del Festival delle Contaminazioni, la kermesse che si terrà domenica 17 settembre nel cuore del centro storico di Venafro.

La manifestazione, nata sotto il segno dell’amore per le differenze, è promossa dall’associazione socio-culturale EtCetera in collaborazione con il Collettivo Divergente e il Fotoclub 18% e patrocinata dall’amministrazione comunale di Venafro, dalla Provincia di Isernia e dall’Associazione Luca Coscioni.

Sono sei gli appuntamenti in programma che avranno luogo a Portanuova e nella piazzetta di Sant’Antuono. Si inizia alle 17 con Danilo Chirico, presidente dell’associazione antimafie daSud, il quale racconterà attraverso le pagine di “Chiaroscuro” la Calabria, in bilico fra desiderio di riscatto e disincanto.

A farci scoprire la Roma noir di Mafia Capitale con il suo libro “L’inganno dell’ippocastano”, il giornalista Mariano Sabatini, volto di Uno Mattina e Premio Flaiano Opera Prima 2017.

Infine, con Mina Welby verrà fatta luce su una delle pagine più importanti della battaglia per i diritti civili nel nostro paese. In suo onore anche la mostra fotografica curata da Fotoclub 18% e la proiezione esclusiva del documentario “Love is All. Welby Autoritratto”.

Ad impreziosire i tre incontri d’autore, i talenti teatrali e musicali che intratterranno il pubblico in piazza. Tanti i banchetti allestiti dalle varie associazioni coinvolte insieme ai suoni e ai canti della tradizione del Sud rivisitati da Lorenzo Rea e dal suo quartetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: