ISERNIA – Cambio al vertice dei Vigili del Fuoco, domani l’insediamento del nuovo Comandante

Raffaella Pezzimenti
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VVF – Domani, 15 settembre, alle ore 12 il saluto del nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Isernia, ing. Raffaella Pezzimenti.

Nata a Reggio Calabaria, l’ing. Pezzimenti si laurea a 25 anni in  in Ingegneria Civile con il massimo dei voti e con lode. Nel 1994 entra nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e prende servizi all’Ispettorato Aeroporti e Porti. Dal 2004 assume la funzione di Vicario di tale Ufficio con partecipazione anche a Commissioni Internazionali in ambito di norme ICAO (branca dell’ONU) in rappresentanza della Delegazione Italiana.

Dal 2004 assume la funzione di Vicario di tale Ufficio con partecipazione anche a Commissioni Internazionali in ambito di norme ICAO (branca dell’ONU) in rappresentanza della Delegazione Italiana.

Nel 2011 transita alla Direzione Centrale per la Formazione, a Roma, assumendo l’incarico di Vicario del Dirigente dell’area Coordinamento e Sviluppo della Formazione.

Partecipa agli eventi sismici della pianura Padana nel 2012. Il primo gennaio 2015 è nominata Primo Dirigente ed è assegnata alla Direzione Regionale VVF per l’UMBRIA dal gennaio 2016. Partecipa al sisma dell’Italia Centrale assumendo anche l’incarico di Dirigente di Staff del Comando di Cratere UMBRIA.

L’ing. Pezzimenti oltre a numerosi incarichi svolti per l’amministrazione (solo per citarne alcuni ha partecipato a molteplici commissioni di collaudo di forniture centralizzate e coordinato vari gruppi di lavoro) ha avuto tantissimi Elogi per le sue alte capacità organizzative e le sue competenze.

Dal 15 settembre sarà il nuovo Comandante Provinciale di Isernia, il XV Dirigente del Comando dall’istituzione della Provincia nel 1970.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: