VENAFRO – Basket Venafro, i festeggiamenti per i 40 anni insieme

basket venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

BASKET – Grande festa per i 40 anni della Basket Venafro, domenica 17 settembre, alle 19.30, presso il Palace Hotel tifosi e appassionati celebreranno insieme i tanti anni di attività.

Dal 1977, l’ASD Basket Venafro, attualmente sotto la presidenza di Massimo De Luca, riveste un ruolo importantissimo per l’intera regione. Infatti, è tra le primissime società sportive della zona grazie ai passi da gigante fatti negli ultimi decenni. In pochissimo tempo, la società è passata dalla promozione in serie D, dalla C2 alla C1 nazionale, fino all’approdo in serie B, la terza categoria nazionale.

Per celebrare al meglio il raggiungimento di questo traguardo, dirigenti, presidente, staff tecnico e tesserati saranno presenti domenica sera per la presentazione ufficiale del libro “Basket Venafro – 40 insieme”.

Un volume che raccoglie materiale fotografico, documenti inediti e testimonianze scritte per ricostruire tutta la storia della società, dalla fondazione fino alla scorsa stagione.

Nel corso della serata, verrà proiettato un video celebrativo di questi 40 anni, realizzato da un regista professionista, e verrà inaugurata la nuova stagione ormai alle porte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: