REGIONE – Protezione civile, attivata la nuova numerazione della Sala Operativa Regionale

sala operativa regionale protezione civile molise
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sarà attiva da domani, lunedì 18 settembre,   la numerazione della Sala Operativa Regionale di Protezione civile (SOR), con i nuovi numeri a servizio dei cittadini.

La SOR potrà essere contattata, a partire dalle ore 12, ai numeri 0874.7791 , 0874.779.500 e 800.120.021. Resteranno comunque attive, fino al 21 settembre e dalle ore 8:00 alle ore 20:00, le vecchie numerazioni.

La Sala operativa di comando, controllo, comunicazione e gestione dell’emergenza del servizio di Protezione civile è presidiata, con reperibilità continuativa h24, e potrà essere contattata anche tramite mail all’indirizzo: sala.operativa@protezionecivile.molise.it.

Fino al 30 settembre alla SOR sono assegnate anche le funzioni di Sala Operativa Unificata (SOUP), nell’ambito della gestione della Campagna di lotta agli incendi boschivi.

Infine, grazie alle nuove tecnologie installate presso la struttura di Campochiaro, a breve sarà possibile avviare il processo di individuazione del Centro unico di coordinamento dei soccorsi per le emergenze sul territorio regionale. Un’innovazione che porterà ad uno scambio di comunicazioni diretto con le altre strutture operative, deputate alla gestione delle emergenze, come la  sala operativa del 118 Molise. Un passo in avanti importante per la costituzione del numero unico d’emergenza, il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: