METEO – Autunno precoce, calo termico. Perturbazione in arrivo

meteo molise
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Tra pochi giorni saremo in autunno,  esattamente alle ore 22:02 italiane di venerdì 22 settembre, e l’evoluzione meteo evolve verso scenari decisamente più autunnali.

Le temperature sono destinate da subito  a calare in modo pronunciato, per effetto dell’influenza di una vasta saccatura ciclonica che convoglierà un’irruzione fresca dalle latitudini scandinave.

Le condizioni meteo non saranno delle migliori, transiterà infatti una perturbazione fra lunedì e martedì che ci accompagnerà in questa fase più fresca. La tendenza sembra poi andare verso un miglioramento a partire da metà settimana per la probabile espansione dell’anticiclone. Il maggiore soleggiamento porterà ad un progressivo aumento delle temperature massime a partire dal 20-21 settembre, ma sarà una fase di bel tempo solo temporanea.

L’autunno procede e sembra farlo in modo piuttosto precoce, lasciando ben pochi scampoli al clima estivo che talvolta può caratterizzare settembre. Sul finire della prossima settimana la situazione meteo potrebbe di nuovo cambiare con altre perturbazioni e ancora ingerenze d’aria fresca da nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: