POLITICA – Al raduno di Pontida folta la rappresentanza del Molise

Noi con Salvini Molise
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – “Noi con Salvini” anche il Molise presente a Pontida. Con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto c’eranno i due provinciali Aida Romagnuolo (Campobasso) e Luigi Petroni (Isernia), gli altri dirigenti e con tanti iscritti e simpatizzanti provenienti da tutta la regione.

Una presenza non passata inosservata ma che testimonia la crescita del movimento e la voglia di contribuire in prima persona alla realizzazione del progetto messo in campo da Matteo Salvini per rilanciare il Paese. “ E con lui Noi vogliamo rilanciare anche il Molise”,  -ha affermato Luigi Mazzuto- Pontida 2017 racchiude in se la nostra passione, voglia di esserci e metterci la faccia tutti i giorni per costruire e rilanciare il Molise, ma per rafforzare la presenza di Salvini anche in Molise, convinti come siamo che oggi Lui rappresenta l’ultima possibilità di cambiare le sorti del nostro amato paese. I nostri militanti hanno avuto modo di incontrarlo ed ascoltarlo direttamente, convincendosi ancor di più che la strada intrapresa è quella giusta. Una carica di energia, quella innescata da Matteo Salvini, che ci aiuterà anche per i prossimi appuntamenti regionali”.

“Fare squadra”, poi, è il messaggio dei due coordinatori provinciali, Romagnuolo e Petroni, “per mettere in campo le nostre idee, solo così possiamo dare quelle risposte che i cittadini molisani prima e gli italiani tutti poi ci chiedono di dare. Il nostro lavoro sul territorio che continua alacremente -sottolineano la Romagnuolo e la Petroni- e che è appena iniziato dovrà vedere protagonisti i cittadini. Che nessuno più ascolta ma consultati solo alle scadenze elettorali, per il Voto!”

“A fare breccia -conclude il coordinatore regionale-  è l’entusiasmo dei militanti e di tutti coloro che, quotidianamente, ci cercano e  ci invitano ad andare avanti, dandoci  la loro disponibilità per un impegno diretto, prova ne è  la partecipazione numerosa a Pontida: “per MATTEO SALVINI PREMIER abbiamo fatto volentieri 2000 KM” il commento comune. E queste non sono chiacchiere ma sono fatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: