PREVENZIONE – Fondazione Giovanni Paolo II, si ferma a Isernia la Carovana della Salute

palazzo de baggis
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Sarà a Isernia la prossima “fermata” della Carovana della Salute, l’iniziativa per la ricerca e la prevenzione in Molise promossa dalla Fondazione Giovanni Paolo II.

Il 26 settembre, a partire dalle ore 9, presso Palazzo De Baggis in Corso Marcelli, sarà possibile effettuare visite gratuite e senza prenotazione per la prevenzione oncologica dei tumori ai polmoni e delle malattie ematiche e per la prevenzione delle problematiche dell’apparato muscolo-scheletrico.

Le prestazioni erogate per la prevenzione dei tumori ai polmoni saranno: visita di chirurgia toracica e pneumologica con spirometria (secondo valutazione medica), misurazione non invasiva della saturazione dell’ossigeno a livello periferico.

Per le malattie epatiche è prevista una visita chirurgica più gli esami del sangue: emocromo completo – biliribina totale e fraz – transaminasi – gamma-gt – fosfatasi alcalina.

Per quanto riguarda le problematiche dell’apparato muscolo-scheletrico sarà possibile effettuare: visita fisiatrica, valutazione posturale computerizzata, indicazioni per trattamenti riabilitativi per tutte le età anche bambini (es. piede piatto, scoliosi, problematiche articolari, etc.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: