CRONACA – Tentata estorsione e danneggiamento, denunciato 59enne

carabinieri a Termoli
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un uomo di cinquantanove anni per i reati di tentata estorsione e danneggiamento.

L’attività info-investigativa dei Carabinieri di Termoli è scaturita da un danneggiamento, avvenuto recentemente in pieno centro, delle suppellettili esterne di un esercizio commerciale. Do indagini tempestive e molto serrate portate avanti dagli uomini dell’Arma di Termoli quest’ultimi hanno scoperto e quindi ricostruito una tentata estorsione consumata dal cinquantanovenne termolese, incensurato e residente nella città molisana, ai danni del proprietario del locale interessato.

Il danneggiamento, verificatosi successivamente e in orario notturno, si sarebbe verificato come conseguenza del tentativo non riuscito di ricevere la somma di denaro richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: